Chi Siamo


Una storia di passioni

Era il 1954 quando Mario Palmino fonda l'autofficina F.lli Palmino insieme ai due fratelli, spinti dalla passione per il mondo automotive e la meccanica. Negli anni, la famiglia Palmino diventa concessionaria di riferimento in tutto il Friuli-Venezia Giulia. Nata come centro di assistenza a conduzione familiare, nel corso del tempo, Auto Palmino si è adattata alle richieste del mercato con attenzione particolare per le soluzioni di mobilità a quattro ruote dedicate ai giovanissimi.

Siamo partner di Aixam Mega Italia, azienda leader del panorama italiano ed europeo nella produzione di minicar guidabili a partire da 14 anni. I quadricicli Aixam sono omologati secondo i più recenti standard delle normative UE e rappresentano una scelta a basso impatto ambientale, tecnologica, sicura e qualitativamente affidabile.

Minicar-Aixam-FrService-3

I nostri valori al servizio del cliente

Auto Palmino offre ai clienti l’esperienza dell’acquisto, prestando meticolosa attenzione ad ogni specifica esigenza. Oltre a un’ampia disponibilità di minicar Aixam nelle versioni più richieste, parte del negozio è riservata fornito magazzino di ricambi, per personalizzare al massimo il prodotto scelto. Grazie al personale altamente qualificato, nella sede di Udine, è possibile usufruire di servizi di assistenza pre e post vendita tailor-made e di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, all’interno dell’officina specializzata.

Tutto ciò ha contribuito al riconoscimento della concessionaria Auto Palmino quale punto di riferimento del settore, non solo in Friuli-Venezia Giulia.

Slide citysportbls3 4 2020

N°1 DELLE MINICAR